Risata:Quanto tempo della tua vita dedichi alla risata?

Ciao,

E’ un buon momento per leggere questo post ora?

Volevo parlarti, si, volevo parlare proprio con te…Dove si trova la tua risata più vera oggi? Nel cuore?Nella testa? Nel corpo?

Come stai trascorrendo questo periodo post lock down? Ti sei ricordato di ridere almeno 15 minuti ogni giorno?

Studi e ricerche hanno dimostrato l’effetto positivo della risata ogni giorno nella tua vita. Sono giorni di sofferenza per il mondo intero ma con la preghiera, la risata e la meditazione possiamo contribuire a superare la negatività nella quale siamo avvolti.

E’ vero è da matti, ridere in un momento come questo…Pensate però per un attimo ai benefici che il vostro corpo può trarvi, pensate all’energia pulita e coinvolgente che potete trasmettere a chi in questo momento conta sul vostro aiuto…

Non avete voglia di farvi una risata? Lo comprendo ma lasciate che vi suggerisca uno tra i video più belli di Madan Kataria

I Don’t Feel Like Laughing… But I will Try

Guardatelo e chiedetevi…Non avrà forse ragione? Una risata mi aiuta meglio ad affrontare la pesantezza, la monotonia e la perdita di energie. Se invece siete già vivi e carichi abbastanza ricordate di contagiare chi vi circonda con la vostra risata. Ricordate che è gratis, aiuta voi e gli altri e ha l’effetto di trasformare la vostra giornata.

Se il mio post non è stato abbastanza convincente da strapparvi una risata a fine lettura lascerò che siano loro a farlo e a spiegarvi l’importanza del saper e voler ridere.

Ricordatevi che il benessere si trasmette cominciando con un sorriso. Una risata contagiosa può cambiare l’umore, la giornata e se continuate anche la vita!

Ascoltate le parole di Neelam Wadera from Delhi Laughter Club e vi accorgerete quanto basti poco per vivere e affrontare il dolore in modo diverso rispetto chi è convinto che basti “un vaccino” “una pillola” “una medicina” per risolvere tutto…Buona visione!