La scatola magica della creazione

La scatola magica è un esercizio per attrarre ciò che vogliamo in modo specifico e preciso. E’ molto semplice metterlo in pratica ma occorre avere la giusta frequenza vibrazionale.

SCATOLA MAGICA

E’ consigliato praticarlo quando siete dell’umore giusto per un’attività piacevole, grazie alla quale poter provare gioia, conoscenza, potere, libertà, amore e apprezzamento.

La scatola magica della creazione è una scatola che voi sceglierete a vostro gusto e piacimento all’interno della quale metterete tutto ciò che vi da piacere ritagliandolo da giornali, riviste, fotografie.

Deve essere il vostro tesoro, il vostro baule dei regali dove trovate solo cose belle e che vi danno soddisfazione, all’interno ci sono solo cose che vi attirano e vi procurano gioia.

Dopo averla aperta dite a voi stessi: “TUTTO CIO’ CHE CONTIENE EQUESTA SCATOLA ESISTE!”

Più immagini infilerete nella scatola tanto più precisi sarete nel fare le vostre richieste all’Universo e più vi sentirete vivi, energici e ricchi. Così agendo riuscirete a diminuire o eliminare le vostre resistenze e pian piano o del tutto inaspettatamente si manifesteranno a voi esattamente tutte le circostanze per ottenere ciò che avete chiesto.

Nella scatola della creazione si inseriscono i vostri desideri, voi chiedete, la fonte risponde, voi vi aprite…Chiedete e vi sarà dato.

QUANDO VISUALIZZIAMO ACQUISIAMO UN CONTROLLO CREATIVO COMPLETO.

OFFRITE I VOSTRI PENSIERI CREATIVI PIU’ BELLI ALL’UNIVERSO E SIATENE I PADRONI TOTALI.

Datevi il tempo di sperimentare senza perdere il coraggio, la speranza e la voglia di realizzare i vostri desideri.

Questa tecnica è tratta dal libro : E.e J.Hicks La legge di attrazione. Chiedi e ti sarà dato. Tea Edizioni

newsletter!

america ancoraggio associazione attrazione Bari bellezza buddismo bullismo calendula colazione concentrazione counseling desiderio DIETA dormire eliana tursi energia errore felicità femminile fiori flavonoidi giudizi karma lacrime legge libri libro londra Madan Kataria mappa meditazione PENSIERO PRODUTTIVO pietra pietra di luna proprietà ricerca RICERCHE similarità sorriso studio token economy TOPI trappola vita