Via libera all’apprezzamento. Tecnica per alzare la frequenza

L’apprezzamento è importante quando si parla di legge dell’attrazione ma ciò che conta più di tutto è capire come ci si sente e dove vogliamo dirigerci.

Questo esercizio è consigliato se vuoi mantenere alta la tua vibrazione. In cosa consiste?

Scegliete un oggetto che apprezzate molto e che guardandolo vi faccia star bene, focalizzatevi su tutto ciò che amate di quest’oggetto.

L’apprezzamento è la chiave per diminuire la vostra resistenza, meno resistenza significa maggiore gioia nella vostra vita, vibrazioni alte, meglio state più alte saranno le vostre vibrazioni.

Se durante la giornata individuate più oggetti che vi inducono all’apprezzamento raddoppierete il vostro buon umore. Meglio state, meglio va!

L’apprezzamento aiuta a ricevere ciò che abbiamo chiesto, questo esercizio è consigliato farlo per almeno 15minuti al giorno.

Quando apprezziamo qualcosa diciamo all’Universo: “dammene ancora” e di conseguenza ci si sente apprezzati. Metaforicamente parlando è come se la percezione che abbiamo del nostro valore crescesse in modo attivo. Sentiamo proprio che il buonumore ci attraversa. L’apprezzamento che riversiamo su ciò che si trova intorno a noi ci rende parte attiva del nostro processo di creazione, questo accade perchè non si può restare passivi o sulla difensiva nel momento in cui si apprezza qualcosa. Quando decidiamo che il nostro benessere è importante e dedichiamo ogni giorno del tempo alla nostra felicità, il pensiero si trasforma in sentimento.

Questo esercizio è strettamente consigliato quando:

  • volete che aumenti il buonumore,
  • quando desiderate che il rapporto con qualcosa o qualcuno migliori,
  • quando volete migliorare il vostro buonumore,
  • quando volete mantenere il controllo della vostra vibrazione
  • quando qualcosa prende una direzione diversa negativa rispetto a ciò che vi aspettate

L’esercizio è performante se quando lo praticate vi sentite gioiosi/volete ampliare la conoscenza/l’amore e l’ottimismo

Questa tecnica è tratta dal libro : E.e J.Hicks La legge di attrazione. Chiedi e ti sarà dato. Tea Edizioni

newsletter!