Gabrielle Bernstein:Trasforma la Paura in Potere (edizioni Mylife)

In questo Bestseller Gabrielle Bernstein insegna ai lettori come trasformare la loro paura in potere per vivere una vita divinamente guidata.

Gabrielle Bernstein- Le storie e le lezioni nel libro guidano nel rilascio dei blocchi che c’impediscono di raggiungere ciò a cui teniamo di più: la felicità, la sicurezza e la lucidità nel perseguimento degli obiettivi. Le diverse lezioni aiutano a lasciar andare il bisogno di controllo e a rilassarsi per provare un senso di certezza e libertà. Smettila d’inseguire la vita e inizia a vivere davvero.

Passare dalla paura al potere dona un senso di fiducia e sicurezza in noi stessi in un mondo che troppo spesso ci fa sentire totalmente impotenti.

Questo libro ci guida alla riconquista del nostro potere.

Gabrielle dice:

“Il mio scopo con questo libro è il risveglio di quante più persone possibile affinché si riconnettano con il loro potere e con la gioia. Grazie a questa connessione possiamo essere guidati nella realizzazione del nostro scopo: essere e diffondere amore. Queste espressioni smetteranno di essere solo parole che postiamo speranzosi sui social media. Queste parole diventeranno la nostra missione. Felicità, potere, fiducia sono cose a cui tutti aspiriamo e dipendono dal nostro impegno ad amare.”

Le persone che seguono questo percorso iniziano subito a sentire un nuovo flusso di energia scorrere attraverso di loro.

Trovano la forza quando si sentono giù, sincronicità e sostegno quando si sentono perse, sicurezza di fronte all’incertezza e gioia quando provano dolore. I segreti rivelati in questo libro liberano la presenza del tuo potere nella consapevolezza