Balsamo labbra Anew Avon: idratante e nutriente

Il balsamo labbra Anew una volta provato, non lo lascerete più!

Vi siete mai trovati in una situazione in cui le vostre labbra sono a dir poco scandalose, secche, disidratate, con tante pellicine? Magari vi siete rassegnate, e non sapete come agire per rimediare o trovare una soluzione dopo decine di balsami…Oppure, può capitare di convincersi che il problema sia il rossetto di cattiva qualità, quando invece basterebbe idratare le labbra nel modo giusto e con i prodotti migliori per voi…

Anew Siero trattante per le labbra ad azione idratante
Anew Siero trattante per le labbra ad azione idratante

Io personalmente ho trovato davvero una certa “pace” per le mie labbra usando il balsamo Anew, sono bastate poche applicazioni per sentire subito un notevole sollievo sulle labbra ma sopratutto per trasformare un risultato indecente di un rossetto rosso scuro in un vero spettacolo da diva del cinema!

Io vi suggerisco di usare il balsamo Anew sopratutto se le avete tentate tutte con scarsi risultati perchè vi ricrederete sicuramente. Dunque riportandovi la mia esperienza diretta cosi come quella di tante altre persone che l’hanno provato vi suggerisco di testarlo su di voi. La particolarità di questo balsamo è che lo trovi anche colorato con tonalità molto belle e per tutti i gusti.

Io lo chiamo balsamo, ma si tratta di un vero e proprio Rossetto trattante con siero ad azione idratante caratterizzato da una tecnologia innovativa 72h hydro power che mantiene costante il livello di idratazione delle tue labbra, migliorandole giorno dopo giorno. E’ realizzato con ingredienti come la glicerina che garantisce una rigenerazione immediata dei tessuti.

Il suo segreto è infatti la formula con Aha e glicerina che trasformano l’aspetto delle tue labbra in soli 7 giorni, donando consistenza e attenuando le linee profonde.

Punti di forza del Rossetto trattante con siero ad azione idratante Anew:

  • Rossetto e siero labbra
  • Con Aha e glicerina
  • Tecnologia 72 hydro power
  • Idratazione, consistenza e profondità delle linee delle labbra migliorano in soli 7 giorni

Un test clinico ha dimostrato un miglioramento delle labbra in termini di idratazione, texture e profondità delle linee dopo 7 giorni di utilizzo del prodotto.

Come si usa il balsamo

Applica il rossetto partendo dal centro delle labbra, procedendo successivamente verso l’esterno e i contorni. Per intensificare il colore e prolungarne la durata, applica una seconda passata di rossetto.

Anew Siero trattante per le labbra ad azione idratante
Anew Siero trattante per le labbra ad azione idratante

Come si presenta il balsamo

Un elegante rossetto dall’involucro argentato in plastica allungato, l’interno presenta una consistenza compatta e gradevole per l’olfatto, azzurra per il balsamo neutro, colorato in base alla nuances scelta.

Con il balsamo ANEW truccarvi e baciare chi volete voi non sarà più un problema, ma se volete dire anche voi la vostra siete libere di commentare… 😉

  • Balsamo labbra Anew Avon: idratante e nutriente

    Il balsamo labbra Anew una volta provato, non lo lascerete più! Vi siete mai trovati in una situazione in cui le vostre labbra sono a dir poco scandalose, secche, disidratate, con tante pellicine? Magari vi siete rassegnate, e non sapete come agire per rimediare o trovare una soluzione dopo decine di balsami…Oppure, può capitare di…