Crema per le cuticole Avon

AVETE MAI SOFFERTO DI PROBLEMI ALLE CUTICOLE? A VOLTE SERVE UNA BUONA CREMA E TUTTO SI RISOLVE, PROVARE PER CREDERE!

CREMA PER CUTICOLE

Questa crema “Restoring cuticle cream” è davvero fantastica…Perchè? Semplice, vi rimette a nuovo le cuticole in pochi minuti e in meno di una settimana le dita sono un incanto!

Io le ho provate tutte, davvero tutte…l centri estetici dove andavo e le estetiste che incontravo erano disperate, mi proponevano una semipermanente per valorizzare “la mano piccola” ma restavano scioccate da quanto fossero numerose le pellicine vicino all’unghia…Spesso tornavo a casa con le dita in ordine ma con un dolore…tutta colpa delle cuticole…Da quando uso “Restoring cuticle cream” non ho più timore di risultare in disordine, le spaccature vicino alle unghie sono diminuite e sopratutto le dita non sanguinano più…

C’è stato un periodo della mia vita in cui ho detestato la manicure, le pinzette e di avere la mano curata non ne volevo sapere, poi sono arrivati i corsi di salsa e merengue e ho dovuto cambiare abitudini, andavo più spesso dall’estetista…ma da quando uso “Restoring cuticle cream” mi sento sempre in ordine!

 La crema ristrutturante per cuticole Avon Nail Experts è diversa dalle altre perchè è arricchita con aloe vera e vitamina E per proteggere le cuticole secche e screpolate. Questa crema aiuta ad ammorbidire le cuticole per riportarle ad un aspetto curato. Utilizzala nella tua routine di manicure dopo aver limato le unghie. 

Come si usa: 

  • Massaggiare delicatamente la crema sulle cuticole e intorno al letto ungueale. 

Ne vale la pena, credetemi!