Autostima al primo posto: Consigli per sentirsi sempre in forma

Autostima in primis- Volete restare  sempre informa? Che fare quando invece vi sentite giù di corda? Coltivate l’autostima!

Leggete un bel libro risanatore come “La percezione del sé” di U. Neisser  o “E la borsa o la vita!” di Alessandro Carli

Cambiate prospettiva, se vi sentite demotivati o tristi, soffermatevi sui vostri punti di forza, ascoltate i complimenti che avete ricevuto, osservate il vostro corpo come un alleato. I risultati si ottengono con conoscenza e impegno. Se non siete soddisfatti del vostro fisico fate sport, ballate o prendetevi cura di voi anche semplicemente spalmandovi una crema.  Camminate nella natura, vogliatevi bene. (l’autostima ritornerà)

Imparate a conoscere i vostri stati d’animo per esempio se volete raggiungere l’autonomia finanziaria chiedete a chi è riuscito prima di voi. Scrivete i vostri punti di arrivo e circondatevi di persone che vi incoraggiano , allontanate chiunque vi dice che non ce la potete fare. Create un team di persone capaci.Abbiate maggiore autostima!

articoli simili: https://benessereyogadellarisata.altervista.org/i-consigli-ritrovati-nei-libri-degli-scrittori-pirsig-e-delong/