Guarire con i fiori australiani.Cosa sono gli australian bush flowers?

Recentemente mi sono imbattuta in un articolo dedicato agli australian bush flowers e appassionandomi all’argomento, mi sono chiesta cosa fossero.

australian bush flowers- Sembra che siano circa  69 essenze in grado di arricchire e mettere a fuoco le caratteristiche emotive di ciascuna persona, combinate in 19 modalità diverse utili per risolvere problematiche più comuni. Molto interessante, non trovate?

Le  peculiarità di questi fiori sono state individuate e sviluppate dal Dr. Ian White, ultimo di cinque generazioni di Practitioner australiani.

Perchè parliamo di bush flowers? La risposta è che Ian è cresciuto nel “Bush” ! Si tratta di un termine utilizzato per definire aree particolarmente selvaggie del territorio australiano.

La nonna di Ian, esperta nell’utilizzo delle piante australiane, era solita portare con sé il nipote a passeggiare nel “Bush”, analogamente a quanto faceva con la madre di Ian.

Grazie alla sua rilevante esperienza e conoscenza ha potuto indicargli le numerose proprietà benefiche di piante e fiori.

I fiori australiani  sono in grado anche di farci perdere peso, se non siete convinti leggete qui: pancia piatta con i fiori australiani

Voi lo sapevate?

Sicuramente quando io penso ai fiori mi ricordo quelli di Bach, molto famosi ma a quanto pare non unici per le loro proprietà curative. Sarà tutto un effetto placebo? Può darsi!