Legge d’attrazione: tutta la verità!

 

 

Cari amici di Benessere & Yoga della risata oggi voglio parlarvi della legge d’attrazione grazie all’esperta, Elisa Mangia.

Elisa :

Come fai ad attrarre quello che vuoi tu? Come fai creare la tua realtà? Cos’è la legge di attrazione? È la nostra capacità di attrarre ciò che vogliamo, seguimi meglio.

Moltissimi si occupano di Legge di attrazione e di come metterla in pratica ma pochi raccontano cosa occorre fare a pregresso prima che la legge di attrazione cominci a funzionare. Molti non sanno che affinchè un obiettivo venga raggiunto occorre fare un’analisi dettagliata di ciò che veramente vogliamo e verificare se è conforme con le nostre linee guida inconsce quindi con i nostri bisogni profondi.

Nel mio lavoro spesso mi capita di lavorare con persone che spesso non raggiungono obiettivi proprio perché alla base non hanno formulato correttamente il target. C’ è un processo dettagliato e definito per la buona formulazione del target che con l’ausilio di un mental coach tutto è molto più semplice.

Comincia a creare la sua realtà e a mettere in moto la legge di attrazione solo una persona libera. Libera dal giudizio e del pregiudizio. Una persona capace di uscire dalla sua comfort zone, ovvero dalla sua zona mentale nella quale risiedono tutti quei comportamenti ripetuti che innescano la routine. Solo al di fuori della comfort zone c’è il cambiamento e la legge di attrazione è proprio lì. Solo facendo qualcosa di diverso arriveranno risultati diversi.

 

Grazie Elisa, è davvero tutto molto interessante, quali sono i tuoi contatti?

Elisa Mangia

Contatti:

www.elisamangia.com

mail: [email protected]

phone: 3489814346

FACEBOOK: Elisa Mangia – Personal Coach

Youtube: Elisa mangia  – Personal coach