Il Primo maggio a Bari con lo Yoga della risata

IL PRIMO MAGGIO A BARI

Il primo maggio a Bari si è celebrata la “risata” con due incontri promossi dai leader e teacher baresi presso il parco  2 Giugno, (bar Tarantini, a causa della pioggia che non ha permesso di “festeggiare” all’aperto) e nel pomeriggio presso piazza Ferrarese altezza mercato del pesce.

LA PIOGGIA NON CI FERMERA’MAI

La pioggia non ci ha impedito di festeggiare e ridere tutti insieme diffondendo buonumore e gioia a tutti coloro che si son voluti inserire nelle nostre sessioni gratuite.La gente non si è lasciata intimorire dal brutto tempo e ha partecipato attivamente con la sua presenza, adulti e bambini che si trovavano a passare hanno conosciuto lo Yoga della risata da attori piuttosto che da spettatori. Una bella soddisfazione ;). Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono lasciati coinvolgere con naturalezza o che hanno il desiderio di approfondire “Lo Yoga della risata” Ai passanti, agli amici, ai curiosi e anche agli scettici che affrontano tutto con estrema razionalità e che ci motivano a praticare e spiegare ogni giorno con un pò di entusiasmo in più cosa è lo Yoga della risata.

RIDERE…

Che voi ci crediate o meno anche ridere è una cosa seria 😉 Anche scegliere di non ridere è altrettanto serio e preoccupante, ricordate che anche quando scegliete di non scegliere, (sembra un gioco di parole) state nella realtà scegliendo! Cosa vi aspettate che accada se restate li passivi a subire gli avvenimenti?Siate attivi, siate gioiosi, sperimentate anche voi lo Yoga della risata e ogni giorno sarà ricco di sorrisi da condividere con tutti 😉

Ecco qui qualche foto scattata durante le sessioni mattutine e pomeridiane 😉

20160501_174219

Piazza Ferrarese Bari 1Maggio2016
Parco 2 giugno Bari 1 Maggio 2016
20160501_180054
Piazza Ferrarese Bari 1Maggio2016
20160501_180044
Piazza Ferrarese Bari 1 Maggio 2016

Video:

Questo è il momento in cui stiamo leggendo il messaggio che Madan Kataria ha riservato a tutti i leader, teacher… 😉