Paolo Zeoli, insegnante di scuola e il suo amore per il “Made in italy”

Il gruppo Facebook nato un anno fa da un’idea di Paolo Zeoli, ha raggiunto una quota molto elevata di iscritti. Un’opportunità unica per le aziende e per i turisti. Un modo in più per conoscere le eccellenze del territorio nazionale.

Il “Mercatino dei prodotti alimentari 100% made in Italy” è un gruppo Facebook, nato a dicembre 2019 da un’idea di Paolo Zeoli, professore di scuola superiore di Foggia. Il gruppo ha riscosso un successo inaspettato.  La “mission” del gruppo è di promuovere e valorizzare i prodotti alimentari 100% Made in Italy e il turismo enogastronomico. Del gruppo fanno parte tante aziende del settore, ma anche consumatori finali, cuochi, food blogger, giornalisti e cultori dell’enogastronomia italiana.

Paolo Zeoli parlaci di te, chi sei, cosa fai…

Sono una persona Disponibile, socievole, affidabile ma allo stesso tempo sono una persona testarda, critico, impulsivo. Amo il Calcio e il social media. Sono un professore di scuola secondaria di secondo grado e anche l’amministratore del gruppo facebook “Mercatino dei prodotti alimentari 100% Made in Italy”. Il gruppo ha come “mission” quello di valorizzare i prodotti alimentari 100% made in Italy e il turismo enogastronomico italiano.

https://www.facebook.com/groups/802439950192374

Paolo Zeoli: il rapporto con il tuo lavoro, ti piace quello che fai? Per te è una passione vera o ti sei adattato al contesto in cui vivi?

Amo il lavoro che svolgo ma allo stesso tempo mi sono adattato al contesto in cui vivo. C’è anche da dire che non ho incontrato troppi ostacoli sul mio percorso, ma se anche dovesse accadere posso solo avere tanta fiducia e stima in me stesso.

Paolo Zeoli e il rapporto con la vita, il tuo motto, le tue credenze.

Sono soddisfatto di quello che mi dato la vita. Crederci sempre, fermarsi mai.

Il libro, l’opera d’arte, o  la trasmissione televisiva/ radiofonica  (ecc…) più famosa che avresti voluto realizzare tu

Guida sui prodotti enogastronomici italiani.

La tua citazione famosa preferita

Chi non osa nulla, non speri in nulla.
(Friedrich von Schiller)

Paolo Zeoli

Progetti futuri?/Prossimi eventi

Realizzare la DAD (didattica a distanza) con professionalità. ho intenzione di realizzare anche un Concorso “Realizza la video ricetta delle cartellate pugliesi e vinci”.

Contatti

Cellulare 3476120396

Email: [email protected]

articoli collegati e interviste