Lory Fornelli: piccoli consigli per vivere meglio

Oggi vi parlo di Lory Fornelli, intervistata su Facebook qualche giorno fa.

Pillole di benessere, risveglio, consigli. E’ per questo che voglio parlarvi di Lory Fornelli… Già, ma…

Chi è Lory Fornelli? Perchè proprio lei?

Lory Fornelli è ricercatrice nei metodi di cura, benessere, guarigione della persona.

Nasce come igienista Sheltoniana e Costacurtiana, e fa uso di idrocolonterapia, fangoterapia, balneoteriapia, digiunoterpia, erbe, prodotti naturali, dietetica  con test degli alimenti appropriati alla persona. Continua ancora oggi con gli studi per la conoscenza di se stessa e di tecniche di guarigione.

I suoi percorsi formativi prevedono  lo studio e la pratica di:

  • Enneagramma
  • La teoria del flusso
  • La visione per il tuo futuro
  • Numerologia angelica
  • Maestro di me stesso
  • Quantika
  • Riequilibrio quantico integrato
  • Sciamanesimo
  • Geometria della guarigione (Medicina informazionale energetica)
  • Cristalloterapia

La sua vita prende la svolta proprio con l’utilizzo dell’energia che accresce la sua sensibilità e la indirizza verso tecniche che hanno a che fare col riequilibrio dell’intero essere:  emisferi, meridiani, chakra, aura o corpi sottili.

L’incontro con la nuova medicina e la tradizione cinese era necessario per sottolineare l’importanza del vivere in armonia con se stessi e con la natura.

Siamo fatti di energia vitale. Tutta la materia in verità ne è costituita. Anche la filosofia e la teologia ne fanno riferimento.

Nell’era che stiamo attraversando è necessario che l’essere umano prenda coscienza dei propri mali  e li risolva  mediante un percorso di consapevolezza e di riequilibrio energetico, per vivere al meglio la propria vita.

Nella medicina tradizionale cinese la persona viene considerata come essere unico  pur essendo strutturata in corpo, mente e spirito. Livelli che sono comunque strettamente interconnessi tra loro.

Secondo questa ottica la malattia va vista come una perturbazione della circolazione dell’energia nell’organismo.

Le emozioni non elaborate vengono accantonate in qualche angolino del nostro inconscio. La loro energia resta così  incarcerata, in attesa di essere liberata con la consapevolezza e la creazione di una alternativa mentale ed emozionale.

Gli esseri umani sono dotati di un potere straordinario di autoguarigione.

Con la presa di consapevolezza di quello che siamo, e con un’attenta spinta energetica  da parte di un operatore olistico, questo meraviglioso processo può essere riattivato dentro di noi.

L’energia riprende a fluire, rende finalmente  libera la persona tutta, riprende vita. E’ così che le  situazioni quotidiane, miracolosamente si aggiustano. Attiriamo a noi eventi positivi e quelli negativi li viviamo con più padronanza, con più coraggio senza farci sommergere.

Intervista pubblicata da www.passionevera.it sulla sua pagina Facebook

Se volete potete contattare Lory su Facebook

articoli collegati: