IL TRANSURFING E LUCA NALI

lucanali-foto
Oggi voglio parlarvi del transurfing e di LUCA NALI

Chi sei in tre pregi e tre difetti

R – Credo nella mutevolezza del resto operiamo in un universo dinamico, posso solo dire cosa credo di essere al momento attuale: Mi sento di poter descrivere i miei tre pregi a questa maniera: Generoso, Determinato, Curioso .
Mentre per i mie tre difetti potrei dar voce alle persone che mi stanno vicino, per cui loro direbbero: Incontenibile, Selettivo, Accanito.

Di cosa ti occupi nella vita e da quanto tempo lo fai.

R- Mi occupo di gestione della realtà per effetto del Transurfing e di un trattamento che ho messo a punto a seguito della mia ricerca.Quindi mi definirei terapeuta e conferenziere.
Svolgo questa mia attività da almeno sette anni, come professionista, ma sono nell’ambito da quando avevo 18 anni.

Che cosa è il transurfing? A chi si rivolge?

R – Il Transurfing è una tecnica d’approccio alla vita dove va a dettagliare e descrivere tutto quello che la compone. Spiega la vita fenomenica e come gestire le sue leggi. Secondo il mio personale parere, si tratta della cosa più efficace che abbia mai sperimentato.
Se dovessi pensare a chi si rivolge , direi a tutti. credo che ogni persona nel corso della sua vita ricerchi la gestione degli eventi a proprio vantaggio. Ma il Transurfing richiede studio e costanza, molte persone invece ricercano qualcuno che gli risolva la vita, piuttosto che ammettere che la vita con cui hanno a che fare è un’estenzione della loro indole. Per brevità risponderò così: Il Transurfing si rivolge a tutti coloro che riconoscono di essere gli artefici della propria esistenza.

E’ qualcosa che possono praticare tutti ?

R – A differenti livelli si. Riconoscendo che ognuno ha pari grado e livello di dimestichezza con le problematiche che vive.
Secondo il mio modesto parere, le persone a cui sconsiglierei il Transurfing sono gli arroganti, i lamentosi e le persone aride. per il resto lo raccomanderei a chiunque.

Attraverso il Transurfing è possibile spiegare fenomeni come la telepatia o la legge d’attrazione?

R – Decisamente si, ma questo è appannaggio delle nuove scoperte in campo quantistico. Un po come è avvenuto durante la speriementazione dell’ entaglement. Quindi non si parla più di teorie, semmai di scienza.
Rispetto alla legge d’attrazione credo che ci siano molte similitudini con il Transurfing. Ma la precisione con cui quest’ultimo spiega la fenomenologia della vita non credo che possa essere paragonata a nulla di quello che per il momento sono venuto a conoscenza.

Quali sono i benefici di chi pratica il Transurfing?

R- Posso parlare per esperienza personale e per quella di tutte le persone di cui mi sono preso cura, che comunque direi che si tratta di un campione significativo in quanto rispecchia oltre mille casi.
A me il Transurfing ha cambiato la vita e ad ora non ha ancora finito di stupirmi. Per quanto riguarda le persone che ho seguito riscontro una grande efficacia almeno nel 50% di questi.
I benefici consistono nel fatto che impari a stravolgere la concezione della vita a tutto tondo.

Prossimi eventi

R – Organizzo corsi e seminari nel mio studio a Milano.
Il prossimo lo terrò il 25 e 26 Febbraio
Mentre a cadenza quindicinale svolgo degli incontri ad offerta libera per approfondire le tecniche d’approccio al Transurfing.

Contatti

R – Per contattarmi si può usare la mia mail facilitatorenergeticomilano@gmail.com
Svolgo anche consulti Skype sempre ad offerta libera.
altrimenti nel mio sito si possono trovare tutte le info in merito www.manipurastudio.it

Questa invece è la SUA biografia