Sorrisi e orecchini

annamaria-2
Annamaria indossa gli orecchini del sorriso 😉 Guardate come è sorridenteeee 😉

Ciao a tutti e bentrovati sulla pagina del mio blog!

Queste creazioni, in particolare gli orecchini, nascono con l’intenzione di promuovere positività e speranza a quanti si trovano in una fase di stress e disagio.

Indossare accessori “sorridenti” non elimina i problemi ma ci ricorda sempre che…

Possiamo scegliere come reagire e affrontare i nostri “demoni”(perchè a volte è questo che fa la differenza!!).

Quando indossi un paio di orecchini sorridenti…

Chi ti sta intorno ti sorride più facilmente, sprigioni energia positiva…

Lo sai che a volte basta un sorriso per ritrovare un pò di gioia presente in ognuno di noi?
Gli orecchini del sorriso sono leggeri, trasmettono buonumore e sono realizzati a mano. (uno per uno, con amore e positività) 😉

Indossare un orecchino come questo significa vivere consapevolmente la propria gioia e trasmettere a chi ti circonda il senso della gioia nella tua vita.

Di fronte ad un sorriso quanti di voi stanno  male? Quanti sorridono come risposta?

Quanti di fronte ad un sorriso restano spiazzati?

Nella migliore delle ipotesi la gente vi sorriderà a sua volta…

In questo modo avrai regalato positività persino ad un estraneo che ti incontra per la prima volta alla fermata del bus, sul treno, mentre sei al supermercato…

La risata non fa distinzioni di sesso, di età, di nazionalità o di appartenenza sociale,
il buonumore è contagioso e “sociale” e se tu sei sorridente anche chi è triste ti ringrazierà.
A volte occorre solo cambiare prospettiva per apprezzare e ammirare tutto quello che abbiamo e quando questo accade è meraviglioso.

La meraviglia, la gioia, il buonumore e la serenità fanno parte di un cammino che parte da noi e che possiamo intraprendere in qualsiasi momento, persino indossando un orecchino che ci trasmette allegria.

Ci sono diversi colori e modelli ma tutti hanno come soggetto lo smile proprio col fine di ricordarci che qualsiasi cosa ci sia accaduta, se impariamo a riscoprire la forza e la gioia presente in noi tutto migliorerà.

I colori del sole, del cielo, del mare, i colori della vostra infanzia, i colori della vostra vita….Blu, azzurro, rosa, arancio, verde…

Quali sono i vostri colori preferiti?

Creo e realizzo anche su richiesta 😉

Volete trasmettere messaggi di pace? Volete che le persone che vi conoscono vi ricordino come persone vere, allegre e gioiose? Volete anche voi dare il vostro contributo per rendere il mondo un luogo meno triste?

Indossate anche voi la vostra gioia come se fosse l’accessorio più bello e importante che avete, mostratelo con orgoglio e fierezza e di fronte a chi vi insulta o non approva il vostro stile di vita, sorridete! Ricordate sempre che la loro invidia(se di invidia si tratta ovviamente) è la vostra forza e che nulla vi può esser privato se non siete voi stessi a farlo…

Se indossate la linea degli orecchini sorridenti quando sarete lili..per perdere il controllo, vi basterà indossarne uno per ricordarvi l’importanza del sorriso, dell’esser pazienti e tolleranti.

Siate sorridenti e il vostro corpo vi ringrazierà, il vostro mondo interiore ve ne sarà grato, i vostri amici vi prenderanno come esempio da seguire e porterete una boccata di speranza a quanti vivono nella convinzione che “tutto va sempre storto”.

Ecco le immagini degli orecchini del sorriso

pa240048-2

 

pa240050-2

pa240049-2

 

pa240043-2

 

pa240045-2

 

pa240051-2