Il benessere passa anche dalla maschera coreana in cotone!

Sembra che la cosmetica koreana sia avanti anni luce rispetto alla nostra. Le maschere per il viso infatti sono realizzate in cotone e pare che abbiano degli effetti benefici sulla pelle, efficaci e sorprendenti, la pelle una volta trattata sembra ringiovanita, luminosa e idratata. In America la cosmesi koreana spopola, ottimo rapporto qualità prezzo, proprietà naturali e la teoria secondo la quale le imperfezioni non debbano essere coperte con il trucco ma trattate da principio con le dovute attenzioni, non si nascondono quindi le “brutture” ma si curano…

Come si usano queste maschere?

Lavatevi il viso, preparate la pelle con il tonico, stendete la maschera per 15-20 minuti. Una volta tolta, picchiettate delicatamente fino a completo assorbimento, applicate l’essenza in eccesso sul collo! Sarebbe meglio utilizzarla 2-3volte a settimana. Il prodotto non prevede il risciacquo ma si lascia assorbire sulla pelle.

E’ possibile applicare il prodotto in eccesso nelle zone più ruvide e bisognose del nostro corpo: braccia, gomiti e decoltè!

Probabilmente tra i punti di forza di questo tipo di prodotto ci sono:

  • La possibilità di essere riutilizzata diverse volte senza doversi scartavetrare la pelle quando la togliamo dal volto.
  • La comodità di uscire di casa senza rimasugli sul viso, se andiamo di fretta e non siamo attente a rimuovere tutto con attenzione.
  • La possibilità di non doverci sporcare mani, vestiti ecc quando la applichiamo.

Per maggiori informazioni: /themaskpalc/