Come si fa ad ottenere tutto? Hai un desiderio/desideri?Devi desiderare!

legge di attrazione, desiderare

 “…I sogni son desideri…” famosa canzone Disney…Nella vita è importante desiderare…

Anche io ho un desiderio, anzi più desideri, desidero tutto…

Ma…Come si fa ad ottenere tutto?

Secondo il libro di Esther e Jerry Hicks è possibile ottenere tutto nella vita.

Quando la vita ci spinge a desiderare un miglioramento, la richiesta che inviamo a livello vibrazionale per raggiungerlo scatena un processo di attrazione tale da attualizzare il desiderio, nella nostra vita non sperimentiamo solo miglioramenti ma li creiamo anche!

Se la vostra realtà spazio-temporale è capace di suscitare in voi un desiderio, sarà altrettanto capace di realizzarlo in forma compiuta. La competizione con gli altri è inesistente perchè nessuno è in competizione con nessuno, gli altri sono fonte di crescita per i nostri desideri, ogni desiderio può essere soddisfatto a condizione che siate costanti…Se non siete costanti o disallineati remerete controcorrente.

QUALUNQUE DESIDERIO PUO’ ESSERE SODDISFATTO!

Già…Ma a questo punto ci sarebbe da chiedersi cosa sia un desiderio…

IL DESIDERIO E’….

Sentimento intenso che spinge a cercare il possesso, il conseguimento o l’attuazione di quanto possa appagare un proprio bisogno fisico o spirituale…

www.treccani.it/vocabolario/desiderio/

Ed è con questo significato di desiderio che vi lascio riflettere….

Perchè in fondo ci scordiamo il vero senso del desiderio immersi come siamo nel fronteggiare i problemi della vita quotidiana…

Ci sono molti che hanno desiderato il meglio per se stessi e per il mondo e tanti altri purtroppo che hanno voluto il peggio per se stessi ma tutti sicuramente tutti almeno una volta nella vita hanno provato la voglia di desiderare…

  • Quando desideri una cosa, tutto l’Universo trama affinché tu possa realizzarla. (Paulo Coelho)
  • Quando ti viene la occasione di cosa tu desideri, pigliala sanza perdere tempo; perché le cose del mondo si variano tanto spesso che non si può dire d’avere la cosa insino non l’hai in mano. (Francesco Guicciardini)
  • Quanto è più propinquo l’uomo ad un suo desiderio più lo desidera, e, non lo avendo, maggior dolore sente. (Niccolò Machiavelli)
  • Reprimono il desiderio solo quelli che lo hanno tanto debole da poterlo reprimere. (William Blake)
  • Se la bellezza è un’ombra, il desiderio è un lampo. (Anatole France)
  • Se si ottiene subito tutto ciò che si desidera, il cuore dell’uomo non trova pace. Esauditi i desideri, infatti, il desiderio resta insaziato come prima. (Martin Lutero)
  • Senza rendersene conto, aveva scoperto una legge importantissima che regola l’agire umano: e cioè che per indurre un uomo o un ragazzo a desiderare qualcosa, basta far sì che quella cosa risulti difficile da ottenere. (Mark Twain)
  • Sono messo alle strette infatti tra queste due cose: da una parte il desiderio di essere sciolto dal corpo per essere con Cristo, il che sarebbe assai meglio; d’altra parte, è più necessario per voi che io rimanga nella carne. (Lettera ai Filippesi)
  • Tutto ciò che l’uomo desidera invano quaggiù, è perfetto e reale in Dio.