Giornata di presentazione open day 17 settembre 2016

17 Settembre 2016: Questa è una di quelle giornate soprannominata “Open day”

Ovvero “giornata aperta” intesa come una giornata in cui si è sperimentato ciò che lo Yoga della risata rappresenta .

In queste foto sono ritratti i momenti della dimostrazione svolta sabato scorso 17 settembre presso Poggiofranco Nuovaa a Bari in collaborazione con AI.DI.BIO., la ludoteca BABY STAR….

Abbiamo avuto il piacere e l’onore di presentare lo YDR in un fresco pomeriggio di settembre nella cosidetta zona nuova di Poggiofranco a Bari, la gente ha riposto con entusiasmo e persino gli animali quali cani e gatti hanno mostrato un certo coinvolgimento per questo tipo di attività! Una esperienza unica!

Un bellissimo pomeriggio di settembre!

L’immagine in evidenza è un omaggio alla nostra amica counselor Eliana Tursi anche lei leader dello Yoga della risatache ha questo fedele compagno di vita, questo cane dolcissimo di nome Minù 😉 Minù ha partecipato attivamente a quasi tutti gli incontri di YDR senza nessun problema e con un grande entusiasmo. Quindi non scoraggiatevi se avete un cane o un animale domestico,potete praticare lo yoga della risata anche con il vostro fedele amico a 4zampe, noi non siamo razzisti! Sappiate però che potreste diventare davvero degli “Yoadellarisata addicted” perchè praticarlo porta a star bene e a coinvolgere tutti quelli che incontrate!!! ohoh ahaha, molto bene molto bene yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!